Un mare di
eventi e di emozioni

Torre Cintola Natural Sea Emotions è anche location ideale per pianificare una convention di lavoro, un incentive o un grande congresso fino a 600 delegati.

Un grande hotel sulla scogliera di Monopoli, a soli 30 metri dal mare di Puglia, dotato di centro congressi: questo è Torre Cintola Natural Sea Emotions di Greenblu, a 40 km da Bari e 70 da Brindisi.

Facile da raggiungere, offre ai planner 283 camere, spiaggia privata, 2 ristoranti, 2 lounge bar, 2 piscine panoramiche, una di acqua dolce e una di acqua salata, campi sportivi e 6 sale congressi.

L’hotel offre ai planner e agli organizzatori di eventi un Anfiteatro e un Centro Congressi con più sale: la Sala Corona ospita fino a 200 persone, la Sala Cupola, la più grande, con splendida vista mare, può ospitare fino a 400 persone. Altre sale adiacenti offrono da 20 a 50 posti.

L’area esterna di 7 ettari rende Torre Cintola Natural Sea Emotions il luogo ideale per eventi congressuali e incentive fuori dagli schemi e all’insegna del sole, del relax e dello sport grazie a diversi campi sportivi interni alla struttura (calcetto, tennis, beach volley).

Sala Cupola

È una location senza pilastri, gradevolmente arredata in toni bianchi, con luce naturale e, soprattutto, con una vista mare mozzafiato. Può ospitare fino a 350 persone ed è direttamente connessa a salette da 20 a 50 posti, oltre che alla suggestiva terrazza esterna dove poter organizzare un coffee break o un light lunch.

Sala Corona

Ubicata nella cupola minore è una sala versatile per incontri fino a 200 partecipanti in simultanea e con aree espositive di supporto all’evento.
È inoltre possibile personalizzare e rendere indimenticabile il proprio evento utilizzando le tante location alternative, come la Terrazza, le estese aree verdi – ideali anche per attività di team building – le piscine panoramiche e il lido sul mare.

Protocollo Greenblu MICE Care

Gli eventi del futuro, sempre più sicuri

I grandi eventi richiedono spazi capienti, esperienze di ospitalità, servizi completi e luoghi facilmente accessibili. Greenblu Hotels & Resort, offre in Puglia e Basilicata, sedi eccellenti, esclusive e suggestive in cui organizzarli!

Per continuare a garantire l’accoglienza in modo protetto e sicuro, nel pieno rispetto delle disposizioni dell’OMS e delle norme previste dal Governo e dalla Regione Puglia, Greenblu ha voluto ridisegnare alcune procedure di accoglienza anche negli spazi destinati a meeting, incentive, congressi ed eventi.

È nato il protocollo Mice Care, un piano d’azione scaturito dopo aver sondato più da vicino le esigenze degli event planner. Il protocollo, condiviso con tutto lo staff, competente e preparato, è stato redatto da un comitato tecnico di supervisione COVID19: il suddetto comitato vigilerà sulla sua applicazione, che potrà essere oggetto di modifiche e/o integrazioni in funzione di aggiornamenti normativi e/o necessità organizzative e gestionali.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy e acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi del D. Lgs. 101/2018, D. Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE nr. 679/2016.*
Autorizzo il trattamento dei Dati personali forniti nelle modalità e per le finalità indicate al punto 1 lettera a) b) c) d) dell’informativa privacy.*
Autorizzo la comunicazione dei Dati forniti limitatamente agli ambiti ed agli organi e soggetti specificati nell’informativa al punto 11 dell’informativa privacy.*