Il bello di una
vacanza vista mare

Astro Lido

È un bellissimo lido attrezzato, a soli 30 metri dalle prime camere, ubicato direttamente sulla scogliera, con area sabbiosa e pavimentata in legno. L’accesso a mare è facilmente garantito da un pontile con scaletta: in questo tratto di costa il mare si presenta subito profondo e dai colori cangianti dall’azzurro al verde, dove sarà subito possibile imbattersi nella scoperta di meravigliosa flora e fauna locale. Il servizio (1 ombrellone e due lettini per camera) è incluso nel soggiorno. A disposizione per tutti gli ospiti teli mare direttamente presso il lido.

Lido Convenzionato

Per gli amanti della spiaggia e per coloro che desiderano effettuare piacevoli passeggiate in acqua è possibile usufruire del lido sabbioso convenzionato, raggiungibile, in soli 10 minuti, con mezzi propri. Il servizio è facoltativo e con supplemento: l’acquisto del Servizio Spiaggia dà diritto all’utilizzo di un ombrellone con sdraio e lettino e del servizio navetta (il Servizio Spiaggia non è disponibile la domenica).

Sport e attività

A Torre Cintola Natural Sea Emotions è possibile cimentarsi in sfide sportive con gli amici presso uno dei campi sportivi per partite di tennis e calcetto.
Nei dintorni sono disponibili una serie di attività (non gestite direttamente) per assaporare l’ebbrezza della velocità sull’acqua: sci nautico e wake-board, wind-surf e kate-surf.
È possibile partecipare a indimenticabili corsi di subacquea, alla scoperta delle meravigliose grotte e paesaggi sottomarini. Disponibili imbarcazioni turistiche, anche d’epoca, per la scoperta della costa e delle insenature, rilassanti nuotate in mare aperto, con servizio pranzo e cena. È possibile anche partecipare a battute di pesca organizzate da esperti pescatori del posto.
A soli 8 chilometri è possibile cimentarsi in un meraviglioso percorso golfistico presso il San Domenico Golf, un prestigioso campo a 18 buche affacciato sul mare, considerato uno dei migliori golf club d’Italia, con 6.300 metri di prati sinuosi che si rincorrono tra gli ulivi secolari lungo un incantevole tratto di costa adriatica regalando spettacolari scorci sul mare.
A pochi chilometri anche il Kartodromo di Fasano, con un tracciato di circa un chilometro, da percorrere con cilindrate di 100 o 125 cc.